Le Nostre Star preferite di Nickelodeon sono ora tutte cresciute

This article appeared in sneakertoast.com and has been published here with permission.

Vi siete mai chiesti che fine abbiano fatto i vostri personaggi preferiti delle serie che amavate da bambini? La vita va avanti per tutti, e le nostre amate star di Nickelodeon non fanno eccezione alla regola. Scoprite cosa stanno facendo ora, se hanno continuato la loro carriera di attori o se sono passati ad altri campi. Gli anni della nostra infanzia sono stati arricchiti da queste star, quindi vale la pena di dare un'occhiata alle loro vite attuali.

Ariana Grande - Victorious

Ariana Grande è oggi un'icona del mondo della musica pop, ma ha iniziato come tredicenne di Nickelodeon. Con il ruolo di Cat Valentine nella popolarissima serie Victorious, ha trascorso quattro anni a bilanciare la sua carriera sullo schermo con la sua musica.

Ariana Grande - Victorious

Dopo la cancellazione dello show nel 2013, Nickelodeon ha spostato il suo personaggio in uno show tutto suo insieme a un'altra ex allieva di Nickelodeon, Jennette McCurdy, in Sam &; Cat. Lo show è durato una stagione e poi Ariana è passata a lasciare il segno nel mondo della musica, e che segno ha lasciato!

Christine Taylor - Hey Dude

Christine Taylor è forse più conosciuta per i suoi ruoli nei film della serie Brady Bunch, ma ha iniziato la sua carriera nella serie di Nickelodeon Hey Dude. In questa serie, ha interpretato la bagnina Melody Hanson fino al 1991. Poi è passata a ruoli più importanti.

Christine Taylor - Hey Dude

È stata guest-star in diversi show televisivi e ha interpretato ruoli minori in alcuni film importanti come The Craft. Christine è sposata con l'attore comico Ben Stiller dal 2000, anche se i due sono separati dal 2017, e continua a recitare in piccoli ruoli sia in televisione che sul grande schermo.

Devin Werkheiser - Ned's Declassified School Survival Guide

Devin ha avuto molti ruoli in diversi film e programmi televisivi, ma quello per cui sarà ricordato per sempre è il ruolo di Ned Bigby in Ned's Declassified School Survival Guide di Nickelodeon. Dal 2004 al 2007, questa è stata la sua casa.

Devin Werkheiser - Ned's Declassified School Survival Guide

Dopo la fine della serie, ha continuato a recitare ma ha anche iniziato a costruire una carriera musicale. All'inizio del 2020 ha infatti pubblicato il suo terzo album.

Daniel Lee Curtis - Ned's Declassified School Survival Guide

Dopo aver ottenuto un ruolo nel film hollywoodiano di successo, Venerdì dopo il prossimo, il ruolo successivo di Daniel è stato quello di Simon in Ned's Declassified School Survival Guide. Dopo quattro anni nello show, come molte altre star di Nickelodeon, è passato alla Disney e ha recitato in Zeke & Luther.

Daniel Lee Curtis - Ned's Declassified School Survival Guide

Daniel recita ancora oggi, ma lavora molto anche dietro la macchina da presa come produttore, regista, montatore e cineasta.